FAQ primo ordine Light

Se vedi due importi sul conto della tua banca vuol dire che alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili, ma il pacco è stato comunque spedito.
In questo caso, uno dei due importi che visualizzi tra le movimentazioni della tua carta è quello «pre- autorizzato», l’altro invece è il saldo dell’ordine al momento della spedizione del pacco, che sarà inferiore a quello pre-autorizzato, perché manca qualcosa dal tuo ordine.
Attendi da 5 a 7 giorni e il primo importo (quello che risulta solo pre-autorizzato) scomparirà.

L’aggiornamento dell’importo addebitato tra le movimentazioni della carta di pagamento utilizzata, dipende dal tipo di carta (es. pre-pagate) e dalla banca che l’ha emessa. Se vedi un importo diverso rispetto a quello che leggi nell’email di conferma del pagamento, significa che alcuni dei prodotti ordinati non sono disponibili e non ti saranno quindi addebitati. Attendi qualche giorno per visualizzare la cancellazione del primo importo  e visualizzerai il pagamento effettivo.

Cerchiamo sempre di rispettare le vostre richieste, ma a volte non ci risulta possibile, se l’ordine non viene spedito non riceverai nessuna email di avviso, ma l’ordine rimarrà in stato “pre-autorizzato” e non ti sarà addebitato.
Se l’ordine è stato pagato con una carta pre- pagata il momento in cui l’importo si annullerà dal conto dipende dalla tua banca, il tempo previsto può variare da 7 a 60 giorni.
Se l’ordine è stato pagato con una carta di credito il momento in cui l’importo si annullerà dal conto dipende dalla tua banca, il tempo previsto può variare da 7 a 10 giorni.

Le tue transazioni di pagamento sono completamente sicure. I dati della tua carta di credito vengono comunicati direttamente in modalità crittografata (protocollo SSL) a un provider di pagamento sicuro che consulta i server della banca per evitare abusi e frodi e dà a Yves Rocher l'autorizzazione al pagamento. 
In nessun momento Yves Rocher è in possesso del numero di carta che hai inserito. Per proteggerti dalle frodi, Yves Rocher ha istituito un sistema di sicurezza tramite autenticazione chiamato 3D Secure. Pertanto, quando paghi con carta di credito, la tua banca potrebbe chiederti un codice di autenticazione per verificare che sei il titolare della carta di credito utilizzata. Quando ti viene chiesto questo codice, dopo aver convalidato i tuoi dati bancari, vieni trasferito al sito web della tua banca. Nella finestra 3D Secure che appare, il processo di autenticazione è specifico per ciascuna banca. In particolare, potrebbe essere richiesto di inserire un codice ricevuto tramite SMS o di rispondere a una domanda personale. Dopo la conferma dalla tua banca, il tuo pagamento viene convalidato e la transazione finalizzata. Riceverai la conferma del pagamento tramite e-mail.

Nessun importo verrà addebitato sul tuo conto. A seguito di un tentativo di pagamento fallito, ti invitiamo a riprovare verificando che i dati inseriti siano corretti. Basta ri-cliccare sul pulsante PAGA ONLINE presente nella mail di conferma ordine e procedere di nuovo all’inserimento dei dati.
Se i dati inseriti sono corretti e il pagamento non va comunque a buon fine, puoi contattare il tuo istituto di credito per ulteriori verifiche.

Verifica che il saldo della tua carta sia sufficiente per pagare l’ordine e di non aver superato il tetto massimo di spesa mensile. In qualsiasi caso, contatta il tuo istituto di credito per effettuare ulteriori verifiche.
N.B.: Il limite del pagamento con carta di credito previsto per queste transazioni è di 2.000,00 €. Ogni pagamento che supera questo importo verrà rifiutato. In questo caso, puoi procedere al pagamento tramite bonifico o bollettino postale.

Se al click sul link atterri su una pagina “Questo link non sembra più essere utilizzabile”, significa che hai già pagato oppure che è scaduto il termine di pagamento.
Se non effettui il pagamento entro 5 giorni il link non sarà più valido e quindi per procedere al pagamento è necessario scrivere al tuo Responsabile Yves Rocher che provvederà a creare un nuovo ordine per generare un nuovo link di pagamento.