Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Fattore di protezione solare

Fattore di protezione solare

Perché scegliere una crema viso con FPS?

Prevenire l'invecchiamento cutaneo

Prevenire l'invecchiamento cutaneo

Avere una pelle sempre fresca e luminosa è il desiderio di ogni donna, ma l’invecchiamento cutaneo è un processo biologico del tutto naturale, influenzato da fattori genetici e ambientali che incidono in varia misura sull’idratazione ed elasticità della cute.

 

Tra gli elementi che causano tale fenomeno, vi è anche l’esposizione quotidiana al sole: se da un lato il sole possiede proprietà benefiche per l’organismo, dall’altro esso può accelerare la comparsa di discromie, rughe, rossori e secchezza cutanea.

 

Per questo è fondamentale utilizzare quotidianamente un’adeguata crema giorno con Fattore di Protezione Solare (FPS), in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione climatica.

 

Con questo obiettivo i Ricercatori Yves Rocher hanno studiato e realizzato innovativi Trattamenti con Protezione Solare, adatti a soddisfare i bisogni di protezione ed idratazione di ogni tipo di epidermide.

Per pelli giovani

Per pelli giovani

Se non necessiti ancora di formule anti-età specifiche, puoi scegliere il trattamento più adatto in base alla tua tipologia di pelle.


La Crema Idratante FPS 25 della linea Hydra Vègètal è l’ideale per pelli normali o miste: non contiene parabeni, oli minerali, né coloranti ed è caratterizzata da una texture leggera che la rende perfetta per un uso quotidiano.


Questo trattamento reidrata il viso, lo rende fresco e splendente e allo stesso tempo protegge la pelle dagli effetti dei raggi UVB.


Per una pelle sensibile che si arrossa facilmente, la nuova Crema Anti-Rossori FPS 20 Sensitive Végétal è l’ideale: essa previene la comparsa dei rossori e protegge la pelle dai raggi UVB. Per un risultato ottimale, applicala tutte le mattine al posto della crema giorno abituale, sul viso e sul collo, evitando il contorno occhi. Anche questo trattamento è privo di coloranti e parabeni.

Per pelli mature

Per pelli mature

Se la tua pelle è quotidianamente sottoposta allo stress della vita moderna e necessità di un’azione anti-età, Yves Rocher ha formulato la nuova crema viso Elixir 7.9: il Trattamento Riattivatore di Giovinezza Giorno FPS 20 che agisce sui segni dell’invecchiamento e protegge la pelle dai raggi del sole grazie alla sua formulazione con 7 piante che limitano gli effetti degli acceleratori dell’invecchiamento.

 

Per le pelli mature è invece possibile orientarsi su un trattamento anti-età globale: Crema Fondamentale Giorno FPS 20. Questo prodotto, della linea Anti-Age Global, si caratterizza per una texture confortevole che dona una protezione quotidiana dai raggi del sole e un viso visibilmente idratato.

 

Invece, per le pelli mature che soffrono particolarmente di mancanza di elasticità, i Laboratori Yves Rocher hanno elaborato anche il Trattamento Rimpolpante FPS 20 della linea Sérum Vègètal: la pelle è protetta dai raggi UVA/UVB ed appare subito più compatta, tanto che anche le rughe più marcate vengono colmate.

Uno stile di vita sano

Uno stile di vita sano

L’invecchiamento cutaneo fa parte del normale processo della vita di ogni donna, ma un adeguato stile di vita, una dieta equilibrata ricca di acqua, frutta e verdura fresca, insieme a trattamenti specifici possono aiutare a preservare l’elasticità e l’idratazione della pelle.


Dal momento che i trattamenti viso Yves Rocher non sono creme solari, ma creme giorno con fattore di protezione solare, in caso di esposizione prolungata è importante utilizzare prodotti specifici adatti alla propria carnagione e alla stagione.