Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Fondotinta cushion

Fondotinta cushion

Il rivoluzionario fondotinta cuscinetto

La rivoluzione

La rivoluzione

Il fondotinta cushion rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo del make up grazie alla sua capacità di unire la praticità di un fondotinta compatto alle caratteristiche di uno liquido.

 

All’interno del suo packaging a conchiglia, comodo da tenere in borsetta, il fondotinta cuscinetto è semplice da applicare ed è perfetto anche per veloci ritocchi fuori casa. In più, è modulabile e luminoso proprio come un fondotinta liquido.

Come funziona

Come funziona

Il cushion, da cui prende il nome, è il formato che ha rivoluzionato il modo in cui il prodotto viene prelevato e applicato: un cuscinetto imbevuto di fondotinta dal quale una seconda spugnetta preleva il prodotto per poi stenderlo sul viso, assicurando un risultato omogeneo e naturale.


Per prelevare il fondotinta si effettua una leggera pressione sul cuscinetto imbevuto in modo da far passare il prodotto sulla spugnetta per l’applicazione. La formulazione e la modalità di utilizzo permettono di ottenere un effetto finale setoso e opaco, tanto che è possibile non utilizzare la cipria. Inoltre, può essere applicato più volte durante il giorno, senza alcuno spreco di prodotto.

Formulazione

Formulazione

Gli Esperti della Ricerca della Cosmétique Végétale® hanno formulato il Fondotinta Cushion Yves Rocher con il prezioso olio di Babassu, dalle rinomate proprietà nutrienti, che dona confort alla pelle.

 

La sua texture fresca e leggera offre, in pochi secondi, una copertura perfetta e modulabile e dopo l’applicazione l’incarnato appare luminoso e i tratti distesi.

 

Il prodotto è adatto ad ogni tipo di pelle e non contiene né profumi né parabeni. Le sei tonalità disponibili si adattano perfettamente a ogni tipo di carnagione: dalle più chiare, a quelle medie, fino alle pelli più ambrate.

Come applicarlo

Come applicarlo

Per applicare correttamente il fondotinta cushion, bastano tre semplici mosse. Per prima cosa, esercita delle leggere pressioni con la spugnetta sul cuscinetto imbevuto di fondotinta.


Poi, tampona delicatamente la spugnetta sul viso - dall’interno verso l’esterno - partendo dalla zona centrale e procedendo verso fronte e mento. Infine, per un risultato perfettamente uniforme, massaggia leggermente il volto, con movimenti dal basso verso l’alto, per eliminare eventuali segni netti lungo l’ovale.

MODELLA FONDOTINTA YVES ROCHER