Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Mireia frutta

Mireia, l'eroina della frutta e della verdura


Mireia frutta video

Mireia frutta testo

Fin da quando era una bambina, Mireia ha sempre sentito dire "mai sprecare il cibo ". Ma un giorno, questa frase, ha preso un nuovo significato quando, portando suo figlio a scuola, ha visto tutti gli snack che venivano buttati via. Quindi, facendo qualche ricerca, ha realizzato che tonnellate di cibo vengono sprecate a causa di politiche di vendita dei supermercati che propongono al consumatore solo frutta e verdura che soddisfano un determinato standard di "bellezza". Sapendo quante persone non riuscivano a mangiare abbastanza a causa delle loro difficili condizioni economiche, Mireia ha deciso di agire.

Ha fondato Espigoladors, un'associazione senza scopo di lucro che mette in contatto i produttori con le famiglie bisognose. Il suo obiettivo è ridurre lo spreco alimentare offrendo alle famiglie svantaggiate l'accesso a cibi freschi che potrebbero non soddisfare gli standard di "bellezza" di un supermercato, ma che comunque sono altrettanto sani e nutrienti.

E lei non si è fermata qui. Vuole riconnettere le persone con la natura per far riscoprire, al maggior numero possibile di persone, il nostro ambiente naturale. Aspetti della natura che vanno ben oltre la bella frutta e verdura al supermercato! È solo un passo da Barcellona al resto del mondo

Quindi, se interessa anche a te combattere lo spreco di cibo o vuoi saperne di più,
visita il suo sito web all'indirizzo www.espigoladors.cat/es



Mireia più contenuto frutta

Queste donne agiscono in bellezza... E tu?

Raquel, l'illustratrice impegnata
Carmen e SlowMov
Lucie, tra città e campagna
Diane e i suoi alveari