Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

<b>Trattamenti viso <br>Sensitive Végétal</b>

Trattamenti viso
Sensitive Végétal

Aiuta la pelle sensibile
per il cambio stagionale

L'Assimilazione degli attivi vegetali

L'Assimilazione degli attivi vegetali

La pelle del viso – esposta ogni giorno a smog e agenti atmosferici – necessita di cura e attenzione, in particolare nei periodi di cambio stagionale. Stress ambientali, come raggi UV, freddo e inquinamento, indeboliscono le funzioni protettive dell’epidermide, facendo diventare la pelle più sensibile e reattiva.


Per contrastare questi fenomeni che agiscono sulla pelle, gli Esperti dei Laboratori Yves Rocher hanno studiato la linea di trattamenti viso Sensitive Végétal formulata partendo da un estratto 100% vegetale di Sigesbeckia orientalis.


La Cosmetique Végétale® ha compreso il meccanismo per ottimizzare l’Assimilazione degli attivi vegetali da parte della pelle, la quale ha la capacità di riconoscere e utilizzare gli attivi vegetali benefici per lei. Essere un semplice estratto naturale non è sufficiente, l’attivo vegetale deve essere assimilato: penetrare la barriera cutanea, diffondersi negli strati superficiali, entrare nelle cellule e avviare in profondità le azioni correttive.


Grazie alla ricerca dei Laboratori Yves Rocher, è nata la N.A.T. – Natural Assimilation Technology – il cui scopo è ricavare dal vegetale un estratto naturalmente assimilabile dalla pelle.



La linea Sensitive Végétal

La linea Sensitive Végétal

Per aiutare le pelli sensibili Yves Rocher ha elaborato la nuova linea di trattamenti viso capace di sfruttare le proprietà benefiche della Sigesbeckia orientalis che, grazie al suo estratto ricavato utilizzando la tecnologia N.A.T.lenisceprotegge la pelle da infiammazioni, per poi rigenerare l’epidermide e regolare la rete vascolare.

 

La linea per pelli sensibili Sensitive Végétal si compone di sei prodotti: il Concentrato Alta-Tollerabilità, calma e lenisce la pelle che tira, proteggendola dalle aggressioni esterne. Grazie al contenitore sottovuoto  che impedisce contaminazioni dall’esterno è stato possibile creare una formula priva di conservanti, particolarmente adatta alla pelle sensibile. La Crema Idratante Lenitiva che lenisce le irritazioni delle pelle e la Crema Idratante Anti-Rossori che nutre in profondità, riducendo la reattività della pelle ai fenomeni atmosferici. Il Trattamento Lenitivo Mirato Occhi che distende lo sguardo, dona una sensazione di freschezza e benessere rispettando la pelle particolarmente sensibile del contorno occhi. Il Latte Detergente Lenitivo – efficace per una detersione delicata del viso – che offre una sensazione di comfort prevenendo la sensazione di pelle che tira. L’Acqua Micellare Lenitiva 2 in 1 che grazie alla sua texture fresca previene la sensazione di pelle accaldata legata alla gestualità della detergenza.


Scopri maggiori dettagli sui nuovi trattamenti viso per pelli sensibili Sensitive Végétal.