Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

<p style=" margin-right: 50px; margin-left: 50px;">PELLE PERFETTA? LA SOLUZIONE È IL NUOVO FONDOTINTA ZÉRO DÉFAUT</p>

PELLE PERFETTA? LA SOLUZIONE È IL NUOVO FONDOTINTA ZÉRO DÉFAUT

Una pelle perfetta è ciò a cui tendono tutte le donne e il trucco è da sempre un valido alleato per il raggiungimento di ottimi risultati: un buon fondotinta, infatti, consente di coprire imperfezioni, segni di stanchezza, rossori, macchie e le prime piccole rughe.

Il savoir-faire Yves Rocher<bloc></bloc>

Non tutti i fondotinta però riescono a coprire i difetti della pelle donando un risultato naturale. Alcuni fondotinta risultano pesanti, eccessivamente coprenti, e non lasciano respirare la pelle del viso, rendendola nel tempo più opaca e accelerandone il processo di invecchiamento. Altri, al contrario, risultano troppo luminosi, restituendo ugualmente un effetto poco naturale. È importante pertanto utilizzare un fondotinta coprente che riesca allo stesso tempo a donare un effetto naturale al viso, lasciando sempre traspirare la pelle.

 

Per questo Yves Rocher ha ideato Zéro Défaut, il Fondotinta Pelle Perfetta 14H, nato dalla ricerca degli esperti in Cosmétique Végétale®, che hanno messo tutta la loro esperienza nella formulazione di un nuovo fondotinta a base di pigmenti di origine naturale, provenienti dalla fusione del vegetale e del minerale.

UN FONDOTINTA PER UN EFFETTO PELLE NUDA <bloc></bloc>

UN FONDOTINTA PER UN EFFETTO PELLE NUDA

Il risultato della ricerca di Yves Rocher è un fondotinta dalla texture ultra-fine, che si fonde perfettamente con la pelle fino a diventare impercettibile, donando al viso una copertura perfettamente uniforme e a lunga tenuta, fino a 14 ore.

 

Il nuovo Fondotinta Pelle Perfetta 14h è disponibile in 16 diverse tonalità, per adattarsi con naturalezza ad ogni incarnato e ricreare un effetto pelle nuda ma nello stesso tempo corretta nelle sue imperfezioni.

 

La linea Zéro Défaut comprende anche uno stick correttore - per nascondere in un solo gesto occhiaie ed imperfezioni, grazie ad una fusione perfetta con la pelle – e una cipria ultra-fine, arricchita con polvere di Bambù, per un colorito naturalmente uniforme e luminoso.

 

Scopri maggiori dettagli sul nuovo Fondotinta Pelle Perfetta 14H della linea Zéro Défaut.