Da oltre 60 anni, Yves Rocher combina la passione per la natura con la ricerca scientifica per offrire una bellezza senza compromessi. Fondatore della Cosmétique Végétale, il marchio nasce a La Gacilly, nel cuore delle Bretagna, e detiene ora oltre 250 filiere nel mondo, certificate per l’approvvigionamento responsabile, dove nascono prodotti in grado di soddisfare tutti i desideri di bellezza: dal viso, al corpo e capelli, make-up e profumi. Nel 1984, il marchio approda in Italia con i due canali di distribuzione: Retail, con oltre 110 punti vendita monomarca, e Social Selling, l’evoluzione digitale della vendita diretta dove ad oggi contano circa 200.000 Consulenti di Bellezza in Italia. 

VORRESTI ESSERE PARTE DEL NOSTRO TEAM?

 

NEGOZI

 

SOCIAL SELLING

LA NOSTRA ROADMAP, UN'EVOLUZIONE CONDIVISA:

Il 13 aprile 2021 Yves Rocher Italia diventa Società Benefit, cambiando la sua denominazione sociale e perseguendo non più soltanto un obiettivo di crescita ma bensì di impatto positivo sul nostro Pianeta con finalità di Beneficio Comune ambendo come marchio ad ottenere la certificazione B Corp entro il 2025.
 

12
UN GRUPPO FAMIGLIARE DAL CARATTERE INTERNAZIONALE

Yves Rocher fa parte di Groupe Rocher, un gruppo a conduzione famigliare indipendente nato in Bretagna e focalizzato sulla creazione di valore. Presente in 119 Paesi, dal 24 Ottobre 2019 il Groupe Rocher è diventato Mission-Driven-Company proiettando tutte le parti interessate in un futuro collettivo, collegando uomini e natura e perseguendo l’ambizioso obiettivo di ottenere la certificazione B Corp entro il 2025. Sono 10 i marchi che ne fanno parte: Yves Rocher, Petit Bateau, Stanhome, Dr. Pierre Ricaud, Daniel Jouvance, Kiotis, ID Parfums, Flormar, Sabon e Arbonne