Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Acqua micellare

Acqua micellare

Perché è diversa dagli altri struccanti?

La pulizia e l’idratazione della pelle sono alla base della bellezza del nostro viso, per questo è indispensabile prendersene cura ogni giorno, con efficacia e delicatezza.

Struccare e detergere la pelle in un gesto

Struccare e detergere la pelle in un gesto

Tra i prodotti più innovativi in questo senso c’è sicuramente l’acqua micellare, che consente in un solo gesto di struccare e detergere la pelle.


In cosa si differenzia da altri tipi di struccanti? L’acqua micellare è realizzata attraverso un processo di formulazione speciale, in cui molecole di tensioattivi vengono raggruppate in micelle (microsfere) all’interno di una soluzione acquosa. Le micelle, una volta a contatto con la pelle, si aprono per catturare e rimuovere le impurità. In questo modo l’acqua micellare può sciogliere e rimuovere il trucco da occhi e pelle del viso, effettuando allo stesso tempo una pulizia completa.


Il vantaggio di usare l’acqua micellare rispetto ad altri struccanti è dato dalla sua estrema delicatezza: permette infatti di pulire in profondità senza strofinare, è pertanto particolarmente indicata per pelli sensibili. Con l’acqua micellare il viso è dunque perfettamente struccato e deterso in pochi gesti, lasciando una sensazione di pelle fresca e tonica.

Cura con delicatezza del viso

Cura con delicatezza del viso

L’acqua micellare può anche essere arricchita con altre proprietà: ad esempio, per struccare e ottenere allo stesso tempo un effetto rivitalizzante per occhi, viso e labbra.

 

Per eliminare invece gli eccessi di sebo e le impurità scegliete l’Acqua Micellare Purificante 2 in 1 a base di polvere di Baikal, che lascia la pelle pulita, perfettamente struccata, fresca e visibilmente più sana.

 

Infine, per sperimentare le proprietà delle Linfe Vegetali Idrorestitutive, dall’eccezionale potere idratante e ristrutturante, provate l’Acqua Micellare Idratante 2 in 1 della linea Hydra Végétal: specificatamente pensata per pelli normali e miste, questa acqua fresca e leggera elimina a fondo impurità e trucco, tonificando la pelle in un solo gesto.

 

Prendetevi cura con delicatezza della pelle del vostro viso, scegliete tra le acque micellari Yves Rocher la più adatta a voi!